A partire dal 20 gennaio 2026 gli studenti che frequentano il terzo/quarto anno dei corsi IEFP possono EFFETTUARE PRE-ISCRIZIONI AL QUARTO/QUINTO ANNO dell’Istituto Professionale Enogastronomia e Ospitalità alberghiera, allo scopo di conseguire il Diploma di scuola secondaria superiore.
La pre-iscrizione si effettua agli uffici della segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 10.00 , o inviando a didattica@iisalbert.edu.it :
- Documenti di identità
- Certificato di frequenza
- Domanda di iscrizione
A tale scopo alleghiamo qui la scheda di iscrizione , che potrà essere così compilata comodamente anche a casa e poi presentata ai nostri Uffici.
MODULO: iscrizioni da agenzie formative_2026/27
E’ anche possibile ritirare la scheda cartacea in direttamente in segreteria e compilarla sul posto.
Si consiglia agli interessati di effettuare la pre-iscrizione entro il 13 febbraio 2026, poiché tale procedura garantisce la possibilità di formare le classi richieste e di accettare l’iscrizione. Le richieste pervenute successivamente saranno accolte nei limiti della disponibilità di posti e non potranno assicurare la stessa garanzia.
REGOLARIZZAIZONE ISCRIZIONI AL QUARTO/QUINTO ANNO DI IST.PROFESSIONALE DI STUDENTI PROVENIENTI DA IEFP (GIUGNO)
Una volta conseguito il Diploma quadriennale di Tecnico o la qualifica. , lo studente pre-iscrittosi al Quarto o Quinto anno IPSIA di Istituto Professionale per l’a.s. 2026/27, dovrà, completare la procedura di iscrizione contattando didattica@iisalbert.edu.it
Pubblicato: 20.01.2026 - Revisione: 20.01.2026
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione CC-BY 4.0.