Sportelli didattici

L’Istituto Federico Albert, come di consueto, ha attivato gli sportelli didattici.

SPORTELLO DIDATTICO 2023-24

Per prenotare uno sportello su un singolo argomento con uno degli insegnanti indicati nella tabella:
Compilare il Form di richiesta in ogni sua parte (richieste incomplete potrebbero determinare ritardi nella comunicazione al docente dello sportello o la nullità della richiesta).
La richiesta deve essere presentata con almeno 72 ore di anticipo; in caso di ritardo non si garantisce l’accettazione della richiesta (il sistema registra la data e l’ora della prenotazione).
Attendere la conferma della richiesta, che sarà inviata all’indirizzo e-mail dello studente e notificata a un genitore (in caso di studente minorenne).

L’appuntamento per la lezione è nell’aula indicata nella tabella. Ricordarsi di portare il materiale necessario.

In caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare, occorre avvisare tempestivamente l’insegnante, anche tramite e-mail.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, scrivere
a: sportello.didattico@iisalbert.edu.it
CLICCA SUL LINK PER PRENOTARE SPORTELLO DIDATTICO

ORARIO SPORTELLI 2023/2024

● Le attività avranno inizio il giorno lunedì 20 novembre 2023 e termineranno
venerdì 7 giugno 2024.

● Per prenotarsi occorre prendere visione degli orari pubblicati sul sito della scuola e dell’aula assegnata; quindi occorre compilare scrupolosamente e inviare il modulo di prenotazione online con almeno 72 ore di anticipo: non si garantisce l’accoglimento di richieste che non rispettino tale requisito.