RiOrientamento

Trasferimenti da altra scuola e passaggio fra indirizzi di studio

regolamento-trasferimenti-da-altra-scuola-e-passaggio-fra-indirizzi-di-studio

Se un alunno, nel corso dell’anno scolastico, vuole trasferirsi nella nostra scuola, i genitori dovranno presentare una domanda al Dirigente Scolastico dirigente@iisalbert.edu.it e per conoscenza a orientamento@iisalbert.edu.it, spiegando i motivi della richiesta di trasferimento e indicando il numero di telefono.

Nel mese di MAGGIO sarete ricontattati per un colloquio orientativo

TERMINI DELLA RICHIESTA PER PASSAGGI DA ALTRO ISTITUTO NON EQUIVALENTE O CON PERCORSO DI STUDI NON EQUIPARABILE

15 LUGLIO:  domanda per gli studenti promossi il cui esame sarà sostenuto a  fine agosto

15 SETTEMBRE: domanda per gli studenti non promossi o con sospensione del giudizio il cui esame sarà sostenuto entro fine settembre

15 OTTOBRE: ultima data utile per poter chiedere il trasferimento con esame a fine ottobre.