Sportelli didattici

L’Istituto Federico Albert, come di consueto, ha attivato sia gli sportelli didattici che i cicli di lezioni di recupero denominati BRB (Brevi Recuperi di Base).

SPORTELLO DIDATTICO 2021-22

Per prenotare uno sportello su un singolo argomento con uno degli insegnanti indicati nella tabella:

• Compilare il Form di richiesta in ogni sua parte (richieste incomplete potrebbero determinare ritardi nella comunicazione al docente dello sportello o la nullità della richiesta).
  • La richiesta deve essere presentata con almeno 48 ore di anticipo; in caso di ritardo non si garantisce l’accettazione della richiesta (il sistema registra la data e l’ora della prenotazione).
  • Attendere la conferma della richiesta, che sarà inviata all’indirizzo e-mail dello studente e notificata a un genitore (in caso di studente minorenne).

L’appuntamento per la lezione è nell’aula indicata nella tabella. Ricordarsi di portare il materiale necessario. Si raccomanda l’osservanza delle regole di prevenzione del Covid.

In caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare, occorre avvisare tempestivamente l’insegnante, anche tramite e-mail.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, scrivere a: [email protected]

CLICCA SUL LINK PER PRENOTARE SPORTELLO DIDATTICO

DIPARTIMENTO DI SCIENZE NATURALI e CHIMICA

BREVI RECUPERI DI BASE A.S. 2021/2022

Per prenotare una o più lezioni indicate nella tabella:

Le lezioni si terranno in presenza nell’aula 214 (informarsi presso il centralino per eventuali variazioni). Ricordarsi di portare il materiale necessario. Si raccomanda l’osservanza delle regole di prevenzione del Covid.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, scrivere a: [email protected]

CLICCA SUL LINK PER PRENOTARE BREVI RECUPERI DI BASE DI SCIENZE